Domani verrà svelato il gameplay di Jedi: Fallen Order, ma anche oggi la giornata si è rivelata entusiasmante per i giocatori appassionati di Star Wars. Sono stati infatti svelati i nuovi contenuti in arrivo su Battlefront II questo mese, e anche qualcos’altro che approderà sul gioco tra qualche tempo. Andiamo quindi a vedere le novità.

DROIDEKA E TX-130

Il grosso del contenuto questo mese è certamente rappresentato dall’arrivo dei Droideka, i droidi rapidi e devastanti che abbiamo visto per la prima volta in La Minaccia Fantasma. Il nuovo rinforzo combatterà, ovviamente, per le file dei separatisti e porterà con sé l’abilità di rotolare -come vediamo nel film- ma anche i doppi blaster e lo scudo deflettore.

La Repubblica, invece, riceverà un nuovo mezzo, che apparirà per la prima volta in un prodotto canonico: il TX-130. Il carro armato visto nel Legends proprio in Battlefront (2005) e che torna sul fronte di battaglia. Sarà dotato di due cannoni e di razzi, risultando una valida alternativa agli AT-RT.

NUOVE SKIN: ANAKIN E CLONI

In arrivo questo mese anche nuove skin: Generale Skywalker per Anakin, l’armatura che abbiamo imparato ad apprezzare in The Clone Wars, ma anche il 212th recon division, visti nella seconda battaglia di Geonosis e i 41st scout battalion, che appaiono a fianco del Maestro Yoda e dei Wookiee su Khasyyyk in La Vendetta dei Sith.

Il costo per il 41st e per la skin Generale Skywalker sarà di 40k crediti, mentre 20k sarà il valore del 212th.

NEI PROSSIMI MESI: FELUCIA, MISSIONI COMUNITARIE E ALTRO

Non è tutto però, perché in questo annuncio è stata svelata anche una nuova mappa per Supremazia Assoluta: Felucia. Il pianeta visto in Episodio III arriverà su Battlefront II nei prossimi mesi, e non vediamo l’ora di ammirarlo con il Frostbite Engine del gioco.

Inoltre, a luglio, cominceranno delle missioni comunitarie, con ricompense come pose vittoriose animate e frasi uniche per gli eroi. Infine, entro la fine dell’anno, verranno introdotti ‘nuovi modi di giocare’ che avranno a che fare probabilmente con l’Arcade e con modalità online PvE. Per ulteriori dettagli vi rimando alla comunicazione ufficiale comunicazione ufficiale.

Che ne pensate? Siete ansiosi di provare i droideka?



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.