Torniamo a parlare di Daisy Ridley: dopo aver confermato che il suo personaggio non comparirà nei futuri film di Star Wars, e aver rivelato la sua reazione al termine delle riprese, eccola che al Good Morning America è tornata a stuzzicare la fantasia dei fan.
Ecco le parole dell’attrice:
E’ una fine brillante per la storia. J.J (Abrams) e Chris (Terrio) hanno fatto un lavoro incredibile […] ovviamente ci sono tantissimi riferimenti ai nove film […] Sento che la gente ne sarà soddisfatta.
Non è certo una sorpresa: l’Ascesa di Skywalker non andrà a concludere soltanto la trilogia Sequel, ma l’intera Saga di Star Wars, per cui è quasi scontato che ci saranno riferimenti a tutti i film precedenti. E’ comunque eccitante sapere che ci troveremo davanti a tantissime citazioni, tutte da scoprire.
L’INTERVISTA
Daisy Ridley on Star Wars #TheRiseOfSkywalker: “It’s a brilliant end to the story. JJ & Chris have done an incredible job of wrapping it up, because obviously there are so many references to the 9 films … I feel people are going to be satisfied.” https://t.co/DSh7SWEcoD pic.twitter.com/ldDxkgAAvW
— sleemo (@sleemo_) 26 giugno 2019
Che la Forza sia con voi!