Torniamo a parlare di Daisy Ridley. Dopo aver parlato dei riferimenti che ci attendono in Episodio IX, del termine delle riprese e della sua presenza nei futuri film della Saga, l’attrice britannica – in un intervista a Vulture – ha parlato di Carrie Fisher, e in particolar modo della scena che vediamo nel trailer de l’Ascesa di Skywalker.

L’INTERVISTA A DAISY RIDLEY

Nel trailer di Star Wars: l’Ascesa di Skywalker vediamo te e Carrie Fisher strette in un abbraccio. Sappiamo che è una scena ricreata grazie al materiale de Il Risveglio della Forza: ricordi il contesto originale?

Assolutamente. Non è poi così distante come scena. E’ stato molto triste, e mi ha commosso vederla, perchè ricordo l’originale. E’ una cosa strana rivedere qualcuno che non è più in vita […] E’ sorprendente.

Ricordi come tu e Carrie avete discusso questa scena?

In realtà mentre eravamo abbracciate mi ha sussurrato “questo è un cazzo di lungo abbraccio” [ride] Stavo cercando di recitare, tipo “Oh mio dio, Carrie!”, ma non c’era stata alcuna discussione su come l’avremmo girata.

Carrie Fisher, venuta a mancare nel Dicembre del 2016, reciterà in Episodio IX grazie al tanto materiale non utilizzato degli episodi precedenti.

Siete curiosi di vedere di nuovo la nostra Principessa sul grande schermo?
Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.