Star Wars Jedi: Fallen Order è sicuramente uno dei prodotti più attesi di quest’anno, trattandosi del primo gioco totalmente single player del nuovo canone. E’ stato già annunciato che la storia che andremo a giocare è perfettamente incastonata nella continuity, e che si ripercuoterà su tutto il canon di Star Wars.

A dimostrarlo, arriva l’annuncio di STAR WARS JEDI: FALLEN ORDER – DARK TEMPLE, miniserie marvel che farà da prequel alle vicende del videogame.

STAR WARS JEDI: FALLEN ORDER – DARK TEMPLE

Dark Temple è una miniserie di cinque numeri, scritta da Matthew Rosenberg e illustrata da Paolo Villanelli. I protagonisti saranno il maestro jedi Eno Cordova e la sua impulsiva padawan, Cera Junda, futura mentore di Cal Kestis, protagonista del videogame. In missione sul remoto Ontotho per sovrintendere gli scavi di un misterioso tempio, si ritroveranno coinvolti loro mal grado in una feroce guerra per il destino del pianeta.

La miniserie è prevista negli USA per Settembre, mentre il videogame Fallen Order arriverà il 15 novembre. Preordinatelo qui per ottenere dei bonus esclusivi.

Che la Forza sia con voi!



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.