A Crash of Fate è uno dei tanti romanzi annunciati lo scorso Gennaio da Lucasfilm e legati in qualche modo al parco a tema Star Wars Galaxy’s Edge. Scritto da Zoraida Cordova e in uscita il prossimo 6 Agosto, è già disponibile la sinossi e il pre-ordine sul sito Disney dedicato alle opere cartacee.

LA SINOSSI DI A CRASH OF FATE

Izzy e Jules erano amici d’infanzia. Scalavano insieme le guglie di Batuu, inventando giochi stupidi e sognando le avventure che un giorno avrebbero affrontato. Ad un certo punto, però, la famiglia di Izzy lasciò il pianeta improvvisamente, senza dare ai due amici neanche la possibilità di salutarsi. La vita di Izzy divenne un viaggio itinerante, da un mondo all’altro, finché i suoi genitori non morirono e lei divenne un contrabbandiere per sbarcare il lunario. Jules rimase invece su Batuu, diventando un contadino come suo padre, nonostante desiderasse qualcosa di più.

Tredici anni più tardi Izzy torna su Batuu per consegnare un pacco misterioso. Vuole semplicemente finire il lavoro e andarsene. Quando arriva all’avamposto Black Spire, però, si imbatte nell’unica persona che significa ancora qualcosa per lei, nonostante il tempo passato: Jules.

L’attrazione tra i due è immediata e nonostante Jules sembri tutto ciò di cui ha bisogno, Izzy esita. Come potrebbe mai trascinare un così brav’uomo nella vita pericolosa che ha intrapreso?

Jules ha tentato di capire il suo futuro, ma ora tutto quello che sa è che vuole stare con Izzy. Come potrebbe convincerla a scommettere su qualcuno che non ha mai azzardato a lasciare la sicurezza del suo pianeta?
Quando il lavoro di Izzy va a rotoli, i due amici d’infanzia si ritrovano a scappare insieme. E tutti i loro segreti saranno costretti ad essere rivelati, mentre combattono per rimanere in vita…

A Crash of Fate

In A Crash of Fate i protagonisti percorreranno quegli stessi luoghi che potrete visitare nel parco a tema Galaxy’s Edge. Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!

[irp]

Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.