Di Kylo Ren, al tempo Ben Solo, sappiamo ancora molto poco. Comparso per la prima volta ne Il Risveglio della Forza, è stato presentato al pubblico come un villain già fatto e finito e – nonostante l’incredibile

evoluzione avuta nei primi due film della trilogia sequel – conosciamo ancora molto poco del suo passato come jedi ed allievo di Luke Skywalker.

In queste ore, però, pare che sul sito dell’editore statunitense Penguin Random House sia comparsa la sinossi di un romanzo con protagonista il giovane Ben Solo, pubblicata per sbaglio nella pagina del libro Black Spire.

LA SINOSSI

Traduzione: Kylo Ren è un personaggio relativamente nuovo nell’universo di Star Wars, comparso per la prima volta ne Il Risveglio della Forza e interpretato da Adam Driver. Con una storia alle spalle piuttosto complicata, questo libro vuole approfondire il passato di Kylo Ren e rivelare di più sul mistero dietro la maschera.

Insomma, nonostante si tratti di un errore in buona fede, possiamo davvero sperare in un libro che ci narri finalmente i primi passi di Ben Solo (presumibilmente come jedi) e del suo travagliato passaggio al Lato Oscuro, nel tentativo di diventare il degno erede di Darth Vader.

Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.