News

Guide

Serie

Live

HomeNewsNews sulla nuova trilogia che seguirà a EPISODIO IX

Leggi anche

News sulla nuova trilogia che seguirà a EPISODIO IX

L’Ascesa di Skywalker chiuderà definitivamente la Saga principale, oltre alla trilogia sequel. Come già annunciato, infatti, i film che seguiranno – a partire dal 2022 – saranno totalmente distaccati da quanto visto fin ora.

A questo proposito Bob Iger, CEO Disney, ha rivelato nuovi dettagli sul futuro di Star Wars durante il sesto summit annuale MoffettNathanson Media & Communications. Vediamo di cosa si tratta.

LE NOVITA’ SU STAR WARS

, News sulla nuova trilogia che seguirà a EPISODIO IX, Star Wars Addicted

Innanzitutto è confermato che la nuova serie di film che partirà nel 2022 sarà quella ideata dagli showrunner di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss.
Non solo: oltre a The Mandalorian e la serie prequel di Rogue One, dobbiamo aspettarci almeno un’altra serie tv live action ambientata nella Galassia Lontana Lontana.

Dunque, il futuro di Star Wars è più vivo che mai, e punta molto su nuovi prodotti sia cinematografici che per lo streaming. Non dimentichiamo, infatti, che questo autunno esordirà Disney+, che promette di dare filo da torcere ai grandi del settore.

Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli