L’Ascesa di Skywalker chiuderà definitivamente la Saga principale, oltre alla trilogia sequel. Come già annunciato, infatti, i film che seguiranno – a partire dal 2022 – saranno totalmente distaccati da quanto visto fin ora.

A questo proposito Bob Iger, CEO Disney, ha rivelato nuovi dettagli sul futuro di Star Wars durante il sesto summit annuale MoffettNathanson Media & Communications. Vediamo di cosa si tratta.

LE NOVITA’ SU STAR WARS

Innanzitutto è confermato che la nuova serie di film che partirà nel 2022 sarà quella ideata dagli showrunner di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss.
Non solo: oltre a The Mandalorian e la serie prequel di Rogue One, dobbiamo aspettarci almeno un’altra serie tv live action ambientata nella Galassia Lontana Lontana.

Dunque, il futuro di Star Wars è più vivo che mai, e punta molto su nuovi prodotti sia cinematografici che per lo streaming. Non dimentichiamo, infatti, che questo autunno esordirà Disney+, che promette di dare filo da torcere ai grandi del settore.

Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.