The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsDominic Monaghan 'scomparso' dal cast di Episodio IX

Leggi anche

Dominic Monaghan ‘scomparso’ dal cast di Episodio IX

Che il cast completo de l’Ascesa di Skywalker lo scopriremo con certezza solo in prossimità dell’uscita del film nelle sale, è un dato di fatto. Conosciamo benissimo i livelli di segretezza che circondano la produzione di un episodio di Star Wars, quindi non c’è da meravigliarsi se la presenza di alcuni attori, come per esempio Matt Smith, è ancora incerta nonostante i tantissimi rumor.

Il mistero del cast, però, si è infittito ulteriormente: il nome di Matt Smith, il mese scorso, sarebbe comparso sul sito ufficiale di Episodio IX, salvo scomparire poco dopo. Stessa sorte è toccata poche ore fa a Dominic Monaghan, rimosso per qualche motivo dal cast.

Dominic Monaghan ‘scomparso’ dal cast di Episodio IX, Star Wars Addicted

La presenza dell’attore inglese, noto per aver recitato in Lost e Il Signore degli Anelli, non è mai stata messa in dubbio, sopratutto dopo la diffusione di alcuni concept leakati, recentemente rivelatesi veritieri, in cui Dominic Monaghan compare nei panni di un ufficiale della Resistenza.

Perché Disney ha depennato il suo nome dalla lista del cast provvisorio? Che il suo personaggio sia stato tagliato dal montaggio finale? Per scoprirlo non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli