Qualche giorno fa vi abbiamo riportato un rumor riguardo le origini di Rey, che ha fatto discutere per la sua natura decisamente scioccante, se si dovesse rivelare esatto.
Nonostante si tratti soltanto di una voce, non proseguite oltre se temente eventuali spoiler!

LA RISPOSTA DI PABLO HIDALGO

Secondo questo rumor, Han Solo sarebbe in realtà il padre di Rey, concepita insieme ad un’altra donna in un momento di crisi tra Han e Leia, durante la quale si sarebbero momentaneamente lasciati. Il tradimento di Han sarebbe stato – tra l’altro – scoperto da Ben Solo, che da quel momento ha iniziato a dubitare di suo padre, incrinandone indelebilmente i rapporti. Pablo Hidalgo, autore e creativo di Lucasfilm, è stato interrogato su Twitter su questo rumor in particolare, ed ecco qual è stata la sua riposta.

“Questa teoria non si adatta alla timeline. Han e Leia sono sempre rimasti insieme, fino a circa cinque anni prima de Il Risveglio della Forza, quando tutto andò a rotoli, e Rey aveva già 19 anni.”

Dunque, secondo Hidalgo non è possibile che 19 anni prima di Episodio VII Han e Leia si siano lasciati, dando quindi al contrabbandiere la possibilità di concepire un figlio con un’altra donna.

Chiaramente, se anche fosse vero, Hidalgo non lo avrebbe mai lasciato intendere. Se questo rumor si rivelasse vero, infatti, sarebbe il grande colpo di scena di Episodio IX, forse più della tanto chiacchierata presenza dell’Imperatore.

E voi che idea vi siete fatti? Vi piacerebbe se questo rumor fosse vero?
Fatecelo sapere, e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.