News

Guide

Serie

Live

HomeNewsRUMOR - Rivelati i cammeo di personaggi famosi in EPISODIO IX

Leggi anche

RUMOR – Rivelati i cammeo di personaggi famosi in EPISODIO IX

A poche ora dal rilascio del trailer di The Rise of Skywalker, e con ancora la Celebration nel pieno delle sue attività, Making Star Wars è già pronta a segnalarci una gustosa informazione: l’identità degli stormtrooper ‘celebri’ che appariranno in Episodio IX.

In ogni capitolo della trilogia sequel è apparso almeno un assaltatore interpretato da un celebre attore: un cammeo che è diventato con gli anni una curiosa tradizione alla quale TROS – pare – non si sottrarrà.

CELEBRITY STORMTROOPER

Secondo Making Star Wars, il primo Celebrity Stormtrooper che comparirà in Episodio IX sarà interpretato da Ed Sheeran, il cantante e compositore britannico già apparso in una puntata di Game of Thrones. Non finisce qui, però: sotto la scintillante armatura degli assaltatori potrebbe esserci anche lo chef inglese Jaime Oliver e il conduttore e comico americano Stephen Colbert.

, RUMOR – Rivelati i cammeo di personaggi famosi in EPISODIO IX, Star Wars Addicted

Ne Il Risveglio della Forza questo particolare cammeo è stato interpretato da Daniel Craig, mentre ne Gli Ultimi Jedi è toccato a Tom Hardy.

Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!


Fonte: MakingStarWars

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli