Qualcuno ha evidentemente deciso di far uscire i rumor più interessanti in giorni di festa, ma fa parte del ‘mestiere’ e quindi, anche oggi, siamo qui per riportarvi l’ultima importante voce che circola su The Rise of Skywalker.

La fonte è sempre la stessa: Jason Ward di MakingStarWars, che nel suo ultimo podcast spende qualche parola su ciò che ha sentito riguardo a Kylo Ren e al suo fato ultimo. Naturalmente vi avviso che potrebbero esserci pesanti spoiler, proseguite dunque a vostro rischio e pericolo.

Ward ci tiene ad avvisare che tutti i suoi contenuti tramite podcast sono da considerarsi più ‘fragili’ e meno solidi rispetto a news riportate tramite articolo; c’è da dire, comunque, che la fonte è molto affidabile.

KYLO REN O BEN SOLO?

Non giriamoci attorno, il rumor riportato da MSW parla della morte del personaggio, di seguito le parole di Ward:

Ho sentito un po’ di cose interessanti. Penso che Kylo muoia. Ma c’è un colpo di scena a riguardo, Rey fa qualcosa e porta Kylo fuori (lo salva, forse dopo essere morto?), ma non so se questo sia un bene o un male per il personaggio, se è parte del suo piano o no.

Ci sono quindi dei dubbi, ma secondo ciò che ha sentito Ward il figlio di Han Solo morirebbe, o quasi. In qualche modo e per qualche motivo Rey lo salverebbe, ma non sappiamo se questo potrebbe essere una premeditazione di Ren, in modo da avvicinarsi alla protagonista.

MSW sembra comunque abbastanza convinto che ci sia un piano ‘segreto’ dietro le azioni di Kylo Ren.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe questa direzione? Già ieri vi avevamo informato su recenti rumor riguardanti una vecchia conoscenza nel film, oltre a Palpatine.

 

 

 


Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.