Nella giornata di ieri, sul sub-reddit StarWarsLeaks, sono spuntati nuovi interessanti dettagli riguardanti un possibile inedito personaggio e Kylo Ren nel film in arrivo a dicembre. Si parla, in particolare, di un (o del) Oracolo, una figura controversa anche per la sua estetica. Riportiamo quindi questi leak, specificando che, in ogni caso, restano informazioni NON ufficiali:

  • All’inizio del film vediamo un Kylo Ren ancora in bilico tra Oscurità e Luce, a causa delle vicende di TLJ con Rey (si parla di un vero e proprio legame sentimentale).
  • Kylo verrà richiamato (o cercherà) l’Oracolo, che, secondo la fonte del leak, dovrebbe vivere su un pianeta-foresta.
  • Questo essere avrebbe un’estetica particolare, simile a quella di un ragno, e lo troveremmo seduto sopra a quella che sembra una scultura di un testa gigante, somigliante a quella di un neonato.
  • Si tratterebbe di una sorta di ‘nido’ per la creatura, quasi fosse un parassita per ciò su cui vive.
  • Potrebbe essere stato usato un ‘pupazzo’ e non la CGI.

L’autore del thread su Reddit aggiunge, inoltre, che, secondo lui, potrebbe essere qualcosa di simile ad alcune tavole di Ralph McQuarrie, come i ragni di Dagobah. Personalmente a me ricordano molto gli aracnidi visti in Rebels, sul pianeta-base della cellula ribelle protagonista.

 

Inoltre, potrebbe questo essere avere un legame con la minaccia dalle Regioni Ignote? È forse anche lui collegato alla Forza? Che ne pensate?



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.