News

Guide

Serie

Live

HomeNewsRivelata la parte di murales dedicata a EPISODIO IX

Leggi anche

Rivelata la parte di murales dedicata a EPISODIO IX

Il murales di Jason Palmer dedicato ad ogni episodio della Saga ed esibito alla Star Wars Celebration di Chicago ha fatto discutere i fan, sopratutto per via dell’ultima sezione, celata da un misterioso velo nero.

, Rivelata la parte di murales dedicata a EPISODIO IX, Star Wars Addicted

Ovviamente l’ultima parte del complesso disegno è dedicata a Episodio IX, e tutti ci siamo subito chiesti quale segreto potesse nascondere. Grazie a Jedi News, ecco svelato il mistero:

, Rivelata la parte di murales dedicata a EPISODIO IX, Star Wars Addicted

L’immagine ci mostra Kylo Ren con il suo elmo riparato, Rey con in mano il suo bastone, Poe, Finn e in basso a destra la spada laser che fu di Anakin Skywalker.

Dunque nessuno spoiler particolarmente ingombrante: per saperne di più sull’ultimo episodio della Saga non ci resta che attendere domani, quando con tutta probabilità verrà rivelato titolo e trailer.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli