Mancano davvero pochi giorni alla Star Wars Celebration di Chicago, quando finalmente vedremo le primissime immagini di Episodio IX. L’intero fandom non sta più nella pelle e, proprio come ogni altro fan, persino Rian Johnson, regista de Gli Ultimi Jedi, non vede l’ora di godersi il film.

Ai microfoni di MTV NEWS Johnson ha infatti rivelato di essere impaziente di vedere Episodio IX. Quando il giornalista gli ha chiesto se conoscesse già qualche dettaglio sull’ultimo capitolo della saga, o se ne avesse già discusso con Abrams, il regista ha risposto:

Ho parlato con lui [Abrams] un paio di volte ma voglio soltanto godermi il film, tipo sedermi, aspettare i miei popcorn e vedere cosa succede. Non vedo l’ora.

Rian Johnson ha aggiunto inoltre che spera vivamente che Abrams abbia fatto qualcosa che lui (e tutti i fan) non si aspettano. Insomma, un film non banale che possa sorprendere ancora una volta gli amanti della Galassia Lontana Lontana.

Non dimenticate di seguirci in questi giorni di Celebration (su Facebook ma anche su Telegram) per restare informati su tutte le novità. Che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.