Con la consapevolezza che dopo The Rise of Skywalker ci sarà una pausa più o meno lunga dal cinema per Star Wars, iniziamo già a puntare lo sguardo su quei prodotti che – pur distanti nel tempo – rappresentano il futuro della Saga dopo Episodio IX.

QUELLO CHE SAPPIAMO OGGI

Grazie a Making Star Wars sappiamo che la serie tv live action, con protagonista Cassian Andor ancora una volta interpretato da Diego Luna, ha già un nome in codice: White Snake. Come successo già con The Mandalorian, Pinewood studios non sarà più il set prediletto di Star Wars. La serie, infatti, verrà girata a Dagenham Film Studios (sempre in Inghilterra).

Cassian Andor

Riguardo The Rise of Skywalker, invece, pare che siano in corso alcuni reshoot presso Dagenham, mentre una primissima versione del film è stata proiettata la scorsa settimana negli studi della Bad Robot, la casa di produzione di J.J. Abrams.

Non è tutto: ora che Game of Thrones si appresta a concludersi, Benioff e Weiss potranno finalmente dedicarsi alla loro serie di film ambientati nella Galassia Lontana Lontana. La pausa di Star Wars dal cinema, infatti, pare sia dovuta principalmente alla costruzione di un nuovo studios, e per concedere il tempo necessario a B&W di ideare un prodotto all’altezza delle aspettative.

Per ora è tutto: fateci sapere cosa ne pensate e che la Forza sia con voi!


Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.