HomeApprofondimentiLa descrizione della 2x01 di Star Wars Resistance

Leggi anche

La descrizione della 2×01 di Star Wars Resistance

La Celebration di Chicago si è conclusa con il panel dedicato alla serie animata Star Wars Resistance. In questa occasione è stata mostrata la prima pubtata della seconda stagione, la cui trama è poi leakata su Reddit.

La descrizione della 2×01 di Star Wars Resistance, Star Wars Addicted

La serie riprende da dove si era fermata, la Colossus si ferma a 3 parsec di distanza da D’qar, base della Resistenza. Qui la stazione verrà danneggita da qualcosa, che porterà alla disattivazione del campo gravitazionale. Mandato a riparare il guasto il droide CB-23 scompare, e Neeku viene incaricato di controllare.

Scomparso anche lui, Kaz e Torra scendono trovandolo legato ad una parete, farà quindi la sua comparsa l’unità BB ‘malvagia’ del Primo Ordine, che i nostri eroi riusciranno ad eiettare nello spazio in una sequenza citazionistica del film Alien, e a riattivare la gravità.

La descrizione della 2×01 di Star Wars Resistance, Star Wars Addicted

L’episodio si conclude con Tam, che dopo aver chiuso un messaggio di scuse mandatole da Kaz, indossa il casco da pilota TIE.

Che ne pensate? Curiosi di vedere quessa nuova stagione?


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli