La Celebration di Chicago si è conclusa con il panel dedicato alla serie animata Star Wars Resistance. In questa occasione è stata mostrata la prima pubtata della seconda stagione, la cui trama è poi leakata su Reddit.

La serie riprende da dove si era fermata, la Colossus si ferma a 3 parsec di distanza da D’qar, base della Resistenza. Qui la stazione verrà danneggita da qualcosa, che porterà alla disattivazione del campo gravitazionale. Mandato a riparare il guasto il droide CB-23 scompare, e Neeku viene incaricato di controllare.

Scomparso anche lui, Kaz e Torra scendono trovandolo legato ad una parete, farà quindi la sua comparsa l’unità BB ‘malvagia’ del Primo Ordine, che i nostri eroi riusciranno ad eiettare nello spazio in una sequenza citazionistica del film Alien, e a riattivare la gravità.

L’episodio si conclude con Tam, che dopo aver chiuso un messaggio di scuse mandatole da Kaz, indossa il casco da pilota TIE.

Che ne pensate? Curiosi di vedere quessa nuova stagione?


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.