News

Guide

Serie

Live

HomeIntervisteLa reazione di Ian McDiarmid al trailer è in pieno stile Darth...

Leggi anche

La reazione di Ian McDiarmid al trailer è in pieno stile Darth Sidious

Sono passati quasi due giorni dalla pubblicazione del trailer di The Rise of Skywalker (a proposito, qui trovate la nostra analisi), ma c’è ancora grande emozione tra i fan di Star Wars.

Uno dei colpi di scena dei due minuti di video è stato senza ombra di dubbio l’inquietante apparizione del relitto della Morte Nera, con conseguente risata malvagia di Darth Sidious: il fandom è letteralmente impazzito.
Proprio a questo proposito Ian McDiarmid, l’attore scozzese che ha interpretato Palpatine nella trilogia prequel e in quella originale, ci ha tenuto a commentare così il trailer di Episodio IX:

IL LATO OSCURO È PIÙ FORTE CHE MAI

 

Il lato oscuro è più forte che mai! Ora che la presenza di Palpatine in Episodio IX è praticamente confermata, come vi aspettate di vederlo? Un ologramma? O magari un fantasma di Forza sith?

Fateci sapere cosa ne pensate, e che il lato oscuro sia con voi!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli