The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsGeorge Lucas ha visitato in segreto il set di Game of Thrones

Leggi anche

George Lucas ha visitato in segreto il set di Game of Thrones

Game of Thrones, un po’ come Star Wars, è diventato un vero e proprio evento. Tra una settimana circa esordirà l’ottava e ultima stagione della serie, e il web non sembra attendere altro. Proprio a questo proposito, pare che George Lucas abbia visitato il set de Il Trono di Spade la scorsa primavera, circa un paio di mesi prima che agli autori Benioff e Weiss venisse affidata una nuova trilogia di Star Wars.

STAR WARS E IL TRONO DI SPADE

Liam Cunningham, l’attore irlandese che interpreta Davos, ha così commentato la visita di George Lucas:

E’ stato divertente perchè George è venuto qui e ha parlato con i ragazzi. L’unica cosa che manca ultimamente a Star Wars è proprio una narrazione decente. Ci sono molte cose brillanti in Star Wars, ed è un franchise epico, ma per quanto riguarda la trama lascia un po’ a desiderare. Dan e David sono geniali, sopratutto in fatto di sorprese, e possono trasmettere il successo di GoT a Star Wars.

George Lucas ha visitato in segreto il set di Game of Thrones, Star Wars Addicted

Benioff e Weiss si sono rifiutati di confermare o commentare la visita di George Lucas e ovviamente non hanno detto una parola riguardo la sceneggiatura della trilogia di Star Wars a cui stanno lavorando. Alcune voci parlano di una serie di film ambientati durante la Vecchia Repubblica, circa 4000 anni prima dell’ascesa dell’Impero Galattico, ma ad ora non vi è nulla di confermato.

Weiss si è lasciato andare però ad un commento piuttosto divertente, riferendosi chiaramente a quella parte di fandom di Star Wars piuttosto incline alle critiche aggressive.

Sentiamo che non siamo ancora abbastanza odiati da persone che non conosciamo.

George Lucas ha visitato in segreto il set di Game of Thrones, Star Wars Addicted

Dunque, non sappiamo perchè George Lucas abbia visitato il set di GoT, ne cosa Benioff e Weiss abbiano in serbo per noi. Non ci resta che attendere ancora, sperando che alla Celebration di Chicago ci venga rivelata qualcosa in più.

Che la Forza sia con voi!


Fonte: JediNews


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli