Nel mondo videoludico relativo a Star Wars i riflettori sono di certo puntati sulla creatura di Respawn, Jedi: Fallen Order. Ma dalla Celebration sembra arrivare anche un’altra notizia interessante, che riguarderebbe un nuovo, inedito capitolo dell’adattamento a ‘mattoncini’ della saga.

Matt Wood della Skywalker’s Sound, infatti, durante un’intervista, ha menzionato -tra le altre cose- lo sviluppo di un nuovo videogioco Lego Star Wars.

Questa informazione coinciderebbe con le recenti indiscrezioni di Tom Phillips di Eurogamer, che avrebbe riportato proprio lo sviluppo di Lego Star Wars.

Questo capitolo però, sarebbe diverso da tutti gli altri usciti fino ad ora. Definito come ‘Ultimate‘ comprenderebbe ogni prodotto visivo della saga, da Episodio I, passando per The Clone Wars e Rebels fino a The Rise of Skywalker; ciò spiegherebbe anche l’assenza di un tie-in per The Last Jedi.

Che ne pensate? Siete appassionati di questi giochi?

 


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.