Ieri sera sono state svelate le prime informazioni riguardanti Disney+, il servizio di streaming della casa di Topolino, che verrà lanciato a fine anno.

Per l’occasione Bob Iger, CEO di Disney, si è lasciato andare a qualche dichiarazione anche sulla saga di Star Wars, in particolare per ciò che riguarda il suo futuro dopo la conclusione della saga degli Skywalker con Episodio IX.

Secondo Bob Iger i film di Star Wars si prenderanno una pausa, e la saga concentrerà le sue opere maggiori proprio sullo streaming, a cominciare da The Mandalorian per passare dalla serie prequel di Rogue One con Cassian Andor.

Ci sarà una pausa, perché la saga degli Skywalker arriverà ad un conclusione con questo nono film. Ci saranno altri film di Star Wars, ma prima c’è bisogno di un’interruzione temporanea.

Vi ricordo che attualmente siamo a conoscenza della trilogia di Rian Johnson e della produzione di una serie di film dagli autori di Game of Thrones, Weiss & Benioff.

Che ne pensate? Siete contenti o delusi da questa notizia?


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.