Mentre i fan italiani attendono con ansia l’arrivo della serie Age Of, dall’altra parte dell’oceano sono state già svelate le prime storie di Star Wars: Age of Republic, a cui seguirà Age Of Rebellion, la serie a fumetti ambientata durante la Guerra Civile Galattica.

Nell’anteprima del volume dedicato al Gran Moff Tarkin, infatti, oltre a scoprire alcuni degli orrori a cui il giovane Tarkin è stato sottoposto sul suo pianeta natale, Eriadu, vediamo la Morte Nera in orbita attorno a Rango Tan.

Il pianeta, descritto come poco civilizzato e privo della tecnologia necessaria al viaggio interstellare, sembra in procinto di essere attaccato dalla Morte Nera, sotto diretto ordine di Tarkin. Pochi istanti prima, però, l’azione viene annullata. Ma vediamo le tavole:

Non sappiamo ancora se la Morte Nera abbia successivamente inflitto il suo letale colpo a Rango Tan, ma sarebbe interessante scoprire se la Stazione da Battaglia Imperiale abbia o no distrutto altri pianeti oltre a Jedha, prima di Alderaan.

Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso