News

Guide

Serie

Live

HomeNewsAlan Tudyk tornerà ad interpretare K-2SO

Leggi anche

Alan Tudyk tornerà ad interpretare K-2SO

Durante il The Walt Disney Company Investor Day il presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha annunciato che l’attore statunitense Alan Tudyk riprenderà il ruolo del droide K-2SO nella serie tv live action prequel di Rogue One.

UNO SPY THRILLER A TEMA STAR WARS

La serie, che verrà trasmessa nel 2021 sulla piattaforma streaming Disney+, vedrà anche Diego Luna vestire nuovamente i panni di Cassian Andor.

E’ stato inoltre confermato che Stephen Schiff, da The Americans, sarà lo showrunner e produttore esecutivo della serie.
Ancora senza nome, entrerà in produzione quest’anno e seguirà le vicende della spia ribelle Cassian Andor durante i primi anni della Ribellione. Sarà, insomma, una sorta di spy thriller ambientato nella Galassia Lontana Lontana.

Per ora è tutto. Fateci sapere cosa ne pensate e che la Forza sia con voi!

 

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli