The Mandalorian sarà la prima serie tv live action della Saga di Star Wars e, nonostante il suo esordio sia previsto per il prossimo autunno sulla piattaforma streaming Disney+, ad ora sappiamo ancora molto poco su trama e personaggi.

A fare (un po’) luce ci ha pensato però Werner Herzog, l’attore tedesco che in un’intervista a IndieWire ha parlato del suo ruolo in The Mandalorian. Quando è stato interrogato sulla sua partecipazione alla serie, ha risposto così:

Ormai non è più un segreto. Ho una parte, una piccola parte, in The Mandalorian, il sequel di Star Wars, o come vuoi chiamarlo tu. Mi è piaciuto farlo perché so di essere bravo sullo schermo, ma solo se devo interpretare un vero villain.

IN ATTESA DEL TRAILER

Dunque è praticamente confermato che il ruolo del cattivo sarà interpretato da Herzog. Resta solo da capire che tipo di villain sarà, e sopratutto di quale schieramento farà parte. Per saperne di più non ci resta che attendere il prossimo 14 Aprile, quando alla Celebration verrà inaugurato il panel dedicato a The Mandalorian (qui tutti gli orari italiani).
Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!

[irp]

Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.