Ci avviciniamo sempre di più alla Celebration di Chicago, e quindi al tanto atteso trailer di Episodio IX. Intanto, però, nuove indiscrezioni potrebbero darci informazioni su dettagli del film.

In patricolore, tramite delle vendite su ebay, veniamo a conoscenza di ‘crew gift’ (regali fatti alla produzione per la fine delle riprese) in circolazione, che riguarderebbero proprio il capitolo conclusivo della saga degli Skywalker.

Come si vede dalla foto, su questo cappello dovrebbe esserci stampato il nuovo look degli stormtrooper, ora dotati di un visore più complesso e che, per certi aspetti, ricorda la forma a ‘T’ dei cloni.

Allo stesso modo un altro di questi regali sembra raffigurare la parte frontale degli stormtrooper neri, con dettagli -in questo caso il visore- rossi (ricordate i rumor su un corpo d’élite?), coloro che sono stati chiamati ‘Red Fury’, e indicati come la 709th Legione dell’esercito.

 

Vi piacciono i nuovi aspetti dei soldati?


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.