Arriva da Star Wars News Net un interessantissimo rumor, che riguarda la prima pellicola affidata agli ideatori de Il trono di Spade, Benioff e Weiss.
Secondo un contatto, che SWNT ritiene molto affidabile per via della sua vicinanza lavorativa a Disney e Lucasfilm, le riprese della nuova pellicola inizieranno il prossimo autunno.

IL PRIMO FILM SULLA VECCHIA REPUBBLICA?

Secondo la fonte questo film sarà ambientato nella Vecchia Repubblica, visto che Disney sarebbe interessata ad attrarre un pubblico più simile a quello di GoT, e che pretende quindi dinamiche più mature.
Secondo la fonte, gli addetti ai lavori si starebbero già occupando dei concept e della fase di progettazione, mentre la sceneggiatura è ancora in lavorazione.

Ovviamente questo è poco più di un rumor, ma se è vero è probabile che alla Celebration di Chicago ci verrà data qualche informazione in più.

Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.