Nella nuova puntata di Now, This is Podcasting! Making Star Wars è tornato a parlare di The Mandalorian, Episodio IX e dei futuri progetti videoludici legati alla Saga. Ma andiamo con ordine e vediamo gli argomenti più interessanti trattati da una delle fonti più autorevoli della Galassia.

Attenzione: quelli che seguono sono solo rumor, ma potrebbero contenere spoiler minori!

NOW, THIS IS PODCASTING! TIDBITS

  • Jason Ward non ha conferme riguardo lo scoop di Star Wars News Net, secondo cui Benioff e Weiss starebbero lavorando ad un film sulla Vecchia Repubblica, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo autunno.
  • L’unico progetto che partirà ad Autunno, di cui MSW è a conoscenza, è la serie tv su Cassian Andor.
  • Ward ha parlato di nuovo del rumor sulla serie tv su Obi-Wan Kenobi.
  • Tra gli addetti ai lavori si dice che The Mandalorian sia un prodotto molto buono.
  • Pare che i contenuti di Episodio IX non usciranno subito per il gioco Battlefront II. Il materiale deputato al marketing del film, infatti, è disponibile già da tempo per chi lavora a prodotti correlati, ma il team che si occupa dello sparatutto a tema Star Wars non ha ancora iniziato a lavorarci. Il che significa che, se queste voci si confermassero vere, i contenuti verranno pubblicati mesi dopo l’uscita del film nelle sale (sempre che siano in programma).
  • A proposito di giochi, Battlefront III è in fase di ideazione. Pare che sarà un gioco per le consolle di nuova generazione, ma che sarà disponibile anche per ps4 e XboX. E’ probabile che quando uscirà sarà già partito il nuovo filone della Saga, e che quindi saranno presenti nuovissimi contenuti.
  • Si vocifera della presenza di una scimmia blu in Episodio IX.
  • Si è parlato anche del famoso McGuffin (il mezzo attraverso il quale si fornisce dinamicità a una trama) di Episodio IX. Potrebbe farne parte anche C-3pO. Pare, infatti, che il droide protocollare per eccellenza riesca a risalire a dei suoi vecchi ricordi, precedenti alla cancellazione della memoria, visitando niente meno che la Tantive IV. Questi ricordi potrebbero portarlo ad individuare un artefatto dell’Ordine Jedi, o addirittura di Anakin Skywalker.

Per ora è tutto. Ricordate che quanto avete appena letto sono solo rumor e voci di corridoio.
Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.