News

Guide

Serie

Live

HomeNewsNuovi RUMOR su Episodio IX, The Mandalorian, Battlefront II e Battlefront III

Leggi anche

Nuovi RUMOR su Episodio IX, The Mandalorian, Battlefront II e Battlefront III

Nella nuova puntata di Now, This is Podcasting! Making Star Wars è tornato a parlare di The Mandalorian, Episodio IX e dei futuri progetti videoludici legati alla Saga. Ma andiamo con ordine e vediamo gli argomenti più interessanti trattati da una delle fonti più autorevoli della Galassia.

Attenzione: quelli che seguono sono solo rumor, ma potrebbero contenere spoiler minori!

NOW, THIS IS PODCASTING! TIDBITS

  • Jason Ward non ha conferme riguardo lo scoop di Star Wars News Net, secondo cui Benioff e Weiss starebbero lavorando ad un film sulla Vecchia Repubblica, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo autunno.
  • L’unico progetto che partirà ad Autunno, di cui MSW è a conoscenza, è la serie tv su Cassian Andor.
  • Ward ha parlato di nuovo del rumor sulla serie tv su Obi-Wan Kenobi.
  • Tra gli addetti ai lavori si dice che The Mandalorian sia un prodotto molto buono.
  • Pare che i contenuti di Episodio IX non usciranno subito per il gioco Battlefront II. Il materiale deputato al marketing del film, infatti, è disponibile già da tempo per chi lavora a prodotti correlati, ma il team che si occupa dello sparatutto a tema Star Wars non ha ancora iniziato a lavorarci. Il che significa che, se queste voci si confermassero vere, i contenuti verranno pubblicati mesi dopo l’uscita del film nelle sale (sempre che siano in programma).
  • A proposito di giochi, Battlefront III è in fase di ideazione. Pare che sarà un gioco per le consolle di nuova generazione, ma che sarà disponibile anche per ps4 e XboX. E’ probabile che quando uscirà sarà già partito il nuovo filone della Saga, e che quindi saranno presenti nuovissimi contenuti.
  • Si vocifera della presenza di una scimmia blu in Episodio IX.
  • Si è parlato anche del famoso McGuffin (il mezzo attraverso il quale si fornisce dinamicità a una trama) di Episodio IX. Potrebbe farne parte anche C-3pO. Pare, infatti, che il droide protocollare per eccellenza riesca a risalire a dei suoi vecchi ricordi, precedenti alla cancellazione della memoria, visitando niente meno che la Tantive IV. Questi ricordi potrebbero portarlo ad individuare un artefatto dell’Ordine Jedi, o addirittura di Anakin Skywalker.

Per ora è tutto. Ricordate che quanto avete appena letto sono solo rumor e voci di corridoio.
Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli