The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeIntervisteMatt Smith non sarà presente nel prossimo film di Star Wars, parola...

Leggi anche

Matt Smith non sarà presente nel prossimo film di Star Wars, parola di Emily Zemler

Poche ore fa un tweet di Emily Zemler, nota giornalista che ha già scritto per LA Times, Vogue International, ELLE, Playboy e Rolling Stone, ha scosso il fandom di Star Wars.
Secondo la Zemler, infatti, Matt Smith non reciterà in Star Wars: Episodio IX, nonostante quanto sostenuto fin ora da voci più o meno plausibili.

La presenza di Matt Smith in Star Wars: Episodio IX, infatti, è stata sostenuta fin dall’inizio da Variety, e rinforzata da numerosi rumor e persino qualche leak.

IL TWEET


La giornalista ha ammesso di aver incontrato Matt Smith a Londra e che questo le avrebbe confidato che a dispetto delle voci, non ha recitato nel nuovo film di Star Wars, le cui riprese si sono concluse proprio il mese scorso.

Matt Smith non sarà presente nel prossimo film di Star Wars, parola di Emily Zemler, Star Wars Addicted

Intorno alla figura di Matt Smith si sono creati numerosi rumor: molti sostengono che possa interpretare un giovane Palpatine, o addirittura Snoke. Altri che sia un Cavaliere di Ren, o forse un semplice ufficiale del Primo Ordine. Il cast del nono capitolo della Saga però non è stato ancora annunciato, per cui è difficile dire dove sia la verità, ad ora.

E’ possibile che Matt Smith non abbia mai girato per Star Wars, e che tutte le voci siano solo frutto di un errore o un fraintendimento? O forse l’attore britannico, noto al grande pubblico per aver interpretato l’undicesimo dottore in Doctor Who, sta solo tentando di nasconderci la sua partecipazione al progetto? Potrebbe avere a che fare con un ruolo particolarmente importante e che quindi necessita di una certa segretezza?

Per ora è difficile dirlo. Non ci resta che attendere nuove informazione su Star Wars: Episodio IX.
Che la Forza sia con voi!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli