Ospite al Jimmy Kimmel Live, Mark Hamill ha parlato del suo ruolo in Knightfall, la serie tv la cui seconda stagione uscirà quest’anno, e che vedrà l’ingresso nel cast proprio dell’attore statunitense.

Ovviamente non è passato molto prima che si iniziasse a parlare dell’ultimo capitolo della Saga. A proposito del suo personaggio in Knightfall, infatti, Hamill ha detto che durante le riprese è stato costretto ad applicare la lunga barba bianca tipica del personaggio che interpreta nella serie, sulla sua vera barba. Questo perchè obbligato a non tagliarla, per via di qualcos’altro che stava facendo, alludendo chiaramente a Star Wars: Episodio IX.

Presa la palla al balzo, Jimmy ha chiesto ad Hamill se Luke Skywalker avrà un corpo vero e proprio nel nuovo film della saga, ma ovviamente l’attore ha scherzato tirando in ballo il suo NDA (Non Disclosure Agreement), ed è rimasto – ovviamente -sul vago.

Come vi piacerebbe vedere il fantasma di Forza di Luke Skywalker in Episodio IX? Con la lunga barba che aveva su Ahch-To, o con quella più corta della sua proiezione? Fatecelo sapere, e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.