Oggi sono state mostrare le prime immagini di Star Wars: Episodio IX all’annuale meeting degli azionisti Disney. Pare infatti che Bob Iger abbia mostrato un filmato montato proprio da J.J. Abrams, descritto come un mix di scene del film e dietro le quinte.

Scott Ladewig, che ha assistito alla proiezione, ha descritto su Twitter alcune delle scene mostrate.

LA DESCRIZIONE DEL FILMATO

Abbiamo visto un Blockade Runner (una Corvette Corelliana, ndt) in un hangar abbandonato. Un’esplosione ha fatto saltare in aria degli stormtrooper, in un hangar. Poi Kylo Ren in una stanza bianca mentre osservava l’elmo di Darth Vader. Rey, Finn e Poe nella cabina di pilotaggio del Falcon. Lando si è visto per poco. Rey con la balestra di Chewbacca e Finn all’interno di una nave apparentemente abbandonata.

Scott ha aggiunto che Kylo Ren è sempre apparso senza maschera.

Inoltre, ha aggiunto che l’ambiente dove si trovava Kylo somigliava all’interno di una corvette ribelle, e guarda verso un contenitore che si apre e rivela l’elmo di Vader carbonizzato. La stanza sembrerebbe un richiamo alla camera di meditazione di Darth Vader. Anche qui non indossa la sua maschera.

E’ stato mostrato anche una sorta di mercato in cui Rey cammina, con alcuni alieni.

Per ora è tutto. Che sia lo stesso filmato che verrà mostrato al pubblico, per rivelare finalmente il titolo di Star Wars: Episodio IX? E’ probabile. Il dubbio resta su quanto ancora ci sarà da attendere.

Che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.