Ieri si è tenuto il meeting annuale degli azionisti Disney, durante il quale Bob Iger non ha mancato di parlare del futuro di Star Wars, mostrando persino un piccolo trailer, di cui vi abbiamo parlato qui.
Oltre a questo, si è parlato anche di Disney+, la piattaforma streaming che vedrà la luce entro la fine di quest’anno.

IL CATALOGO DI DISNEY+

Disney+ punterà a sorpassare la concorrenza grazie a dei prodotti di alta qualità, ispirati ai franchise di casa Disney, come Marvel, Disney e Star Wars.
Per quanto riguarda la Galassia Lontana Lontana sono state già annunciate due serie che esordiranno sul servizio streaming: The Mandalorian (Autunno 2019) e la serie prequel di Rogue One, ancora senza un nome, con protagonista il Capitano Cassian Andor di Diego Luna.

Non è finita qui: tutti i prodotti cinematografici usciti dopo il 2019 saranno disponibili su Disney+ entro un anno dall’uscita nelle sale, a partire da Captain Marvel fino a Star Wars: Episodio IX.

Insomma, pare proprio che Disney+ voglia partire alla grande, grazie anche ad un prezzo ridotto rispetto a quello della concorrenza, per lo meno all’inizio.

Che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.