Manca davvero poco alla Celebration di Chicago, quando finalmente scopriremo non solo il titolo di Episodio IX, ma anche il primissimo trailer dell’ultimo capitolo della Saga.

Dal momento, però, che non riusciamo ad essere pazienti, vi proponiamo due immagini che pare siano state leakata (leggasi sottratte infidamente) presumibilmente dal reparto merchandising di Lucasfilm.
Si tratta di un poster e dell’immagine di alcuni personaggi del film. Ovviamente fermatevi qui se temete gli spoiler!

LE IMMAGINI LEAKATE

La prima immagine, come vedete, somiglia ad un poster. Non si tratta però della locandina del film, ma più che altro un’immagine destinata a prodotti collaterali (per esempio le buste a tema del Disney Store). A sostegno della tesi che la vorrebbe autentica vi è la presenza di alcuni personaggi con un look mai visto fin ora (come Rey e Finn), o addirittura personaggi del tutto nuovi che corrispondono alle meticolose descrizioni presenti nei rumor più attendibili. Possiamo vedere C-3PO con in mano la balestra di Chewbacca, il personaggio interpretato da Keri Russell con un costume porpora, il droide spalla di BB-8, i Cavalieri di Ren e gli stormtrooper rossi.

Nella seconda immagine invece c’è lo studio di alcuni personaggi: Lando, Chewbacca, Rey, Poe, Finn e due personaggi inediti di cui scopriamo solo ora i nomi: Zorii e Jannah.
In entrambe le immagini manca Rose, segno che in Episodio IX avrà probabilmente un minutaggio inferiore.

Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!

 



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.