Le riprese di Star Wars: Episodio IX sono ormai finite da un po’, ma ancora non sappiamo nulla sull’ultimo capitolo della Saga. L’unica cosa certa è che il 12 Aprile, alla Celebration di Chicago, esordirà il panel dedicato al film, e sarà quindi lecito aspettarsi l’annuncio del titolo e un primissimo trailer.

Nel frattempo un membro della Creature Effects Crew ha condiviso il set che probabilmente ha ricevuto in occasione della fine delle riprese.

Come è possibile vedere dall’immagine, il logo è azzurro. Che sia questo il colore predominante del film, come il rosso lo è stato per Gli Ultimi Jedi? Non è possibile saperlo con certezza, anche se sicuramente è un indizio da non sottovalutare.
C’è da dire che nel trailer de Gli Ultimi Jedi pubblicato per l’annuncio di inizio riprese il numero romano è stato mostrato in giallo (vedi la foto successiva), a differenza del logo definitivo. Il giallo è sicuramente una scelta più neutra se si parla di Star Wars, mentre l’azzurro è insolito, e potrebbe essere benissimo il colore che caratterizzerà l’ultimo capitolo della Saga.

Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.