Poche ore fa, attraverso il blog ufficiale del gioco, sono stati annunciati 2 nuovi rinforzi in arrivo il 26 marzo assieme alla nuova modalità di gioco: gli ARC trooper e i droidi commando BX. Entrambi entreranno a far parte della nuova categoria degli ‘infiltratori’

ARC trooper

Questi soldati saranno dotati di 2 pistole, con un set di 3 abilità tra cui una granata shock, uno scanner (tramite il visore del suo elmetto) e un ‘Power Blast’ che permetterà di caricare il fuoco della sua arma primaria per causare più danno.

 

 

Per sfruttare al massimo questo combattente sarà necessario usarlo strategicamente, per supportare i propri compagni di squadra e aggirare gli schieramenti nemici.

Droidi Commando BX

I droidi più letali dell’armata Separtista, armati di un blaster E-5, che permettono loro di essere efficaci a lunga distanza. Le 3 abilità comprendono un set di tre colpi consecutivi con la vibrolama (come visto in The Clone Wars), un granata fumogena ed una vista a infrarossi, utile se usata in combo con il fumo creato.

I BX saranno inoltre più veloci ed agili delle truppe standard.

5 carte potenziabili saranno disponibili per entrambi, venendo condivise come accade per gli altri rinforzi. Per informazioni più dettagliate vi rimando al comunicato ufficiale. Vi piacciono queste nuove figure? Siete ansiosi di provare la nuova modalità?



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.