E’ passato più di un anno da quando Star Wars: Rebels è finito, lasciandoci tutti con il fiato sospeso. La seconda serie animata della Saga si è conclusa con la sua quarta stagione proprio l’anno scorso: per celebrare l’evento, i fan hanno lanciato l’hashtag #RebelsRemembered, condividendo sui social i loro ricordi preferiti della serie.

In risposta a questa iniziativa, il co-creatore e produttore esecutivo di Rebels, Dave Filoni, è tornato a scrivere sui social dopo una lunga assenza.
Come tutti sappiamo, l’ultimo episodio di Rebels termina con Sabine Wren e Ahsoka Tano che decidono di andare alla ricerca di Ezra Bridger, disperso insieme a Thrawn. A questo proposito, Filoni ha condiviso un suo disegno che ritrae proprio Ahsoka e Sabine in un ambiente innevato, presumibilmente ancora alla ricerca di Ezra.

Filoni ha subito smentito che si tratti del concept art di una nuova serie, anche se l’idea di vedere nuovamente gli eroi di Rebels è molto affascinante.

Ahsoka e Sabine

Oltre a condividere il disegno, Dave Filoni ha scritto: Grazie a tutti per aver condiviso i vostri ricordi di Star Wars: Rebels. È stato uno spettacolo meraviglioso, e l’intera squadra è commossa dal vostro amore e dal sostegno dimostrato con #RebelsRemembered. Ho provato a pensare a qualcosa da disegnare per tutti voi, ma non sono riuscito a inventare niente del passato, quindi ho abbozzato un possibile futuro. È sempre bello rivedere i vecchi amici, vero? No, questo non è per un nuovo show, è solo un disegno che ho fatto oggi per voi, i più grandi fan che ci siano. Grazie.

Vi piacerebbe rivedere gli eroi di Rebels in una nuova serie, e scoprire finalmente cosa è successo a Ezra e Thrawn? Fatecelo sapere nei commenti, e che fa Forza sia con voi!



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.