Tramite il sito ufficiale StarWars.com, nella giornata di ieri, sono stati annunciati i panel per le serie animate: la conclusa Star Wars Rebels, The Clone Wars e Resistance.

Si partirà il 13 aprile con la commemorazione del finale di Rebels (#rebelsremembered) andato in onda esattamente un anno fa con l’episodio “Family reunion and farwell“, che ha concluso le vicende della Ghost, indicando una possibile continuazione delle vicende altrove, focalizzate sulla ricerca di Ezra Bridger nelle Regioni Ignote.

Il 14 aprile toccherà a #clonewarsSaved, dove avremo probabilmente nuove informazioni sulla settima e ultima stagione della serie, in uscita a fine anno sulla piattaforma Disney+

Infine, il 15, sarà il turno di Resistance, serie che si sta ormai avvicinando al season finale e di cui, quindi, dovremmo ricevere novità riguardanti la seconda stagione.

Cosa vi aspettate? Vi ricordo che, oltre a EpIX, alla Celebration sarà presente anche Respawn con il nuovo videogioco Jedi: Fallen Order.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.