Torniamo a parlare di rumor. Da qualche ora Daniel Richtman ha diffuso delle informazioni piuttosto interessanti sul futuro di Star Wars. Prima di continuare, però, desideriamo spiegarvi chi è Daniel Richtman e perché dovremmo prendere in considerazione le sue parole.

Daniel Richtman, in arte DanielRPK, è un appassionato di cinema. Scrive per SuperBroMovies e per altri blog di cinema e, cosa più importante, in passato ha predetto con sorprendente precisione l’uscita dei trailer di alcune pellicole Marvel/DC, oltre a diffondere rumor sulle loro trame che si sono poi rivelati corretti.

Ovviamente non possiamo garantire per la sua infallibilità, quindi prendente quanto segue per quello che effettivamente è: semplici rumor.

IL FUTURO DI STAR WARS

Nel suo canale Patreon (per chi non lo sapesse, si tratta di una piattaforma su cui è possibile pubblicare dei contenuti visibili ai soli iscritti paganti) ha elencato una serie di prodotti che esordiranno sul servizio streaming di casa Disney. Gli show sarebbero: Rocket and Groot, Lady Sif, Hawkeye, War Machine, Knights of Ren, Knights of the Old Republic, e una serie senza titolo ambientata tra Gli Ultimi Jedi e Episodio IX.

Ha parlato inoltre della possibilità di futuri prodotti basati su personaggi legends, come Darth Bane, Thrawn e la Old Republic.

Tra i ruoli ricercati per Episodio IX, secondo Ritchman comparirebbero:

Mara:
40-50 anni, donna, qualsiasi etnia.

Karina:
27-35 anni, donna, qualsiasi etnia. Una giovane Charlize Theron furba e acuta. Un buon senso dell’umorismo, ottimo tempismo comico e una voce forte.

Lucy:
18-26 anni, donna, afroamericana.

Villain:
35-60 anni, maschio, qualsiasi etnia.

Ha aggiunto che Disney starebbe pensando di portare Star Wars verso una nuova direzione. Vorrebbero creare nuovi film animati a tema Star Wars, e produrre un nuovo film live action, remake di un classico: La Sirenetta.

Per ora è tutto. Come vi abbiamo già detto, prendente quanto appena letto come semplici voci di corridoio. Non vi è niente di certo.
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.