News

Guide

Serie

Live

HomeNewsRUMOR sul futuro di Star Wars: nuove serie tv e prodotti ispirati...

Leggi anche

RUMOR sul futuro di Star Wars: nuove serie tv e prodotti ispirati al Legends

Torniamo a parlare di rumor. Da qualche ora Daniel Richtman ha diffuso delle informazioni piuttosto interessanti sul futuro di Star Wars. Prima di continuare, però, desideriamo spiegarvi chi è Daniel Richtman e perché dovremmo prendere in considerazione le sue parole.

Daniel Richtman, in arte DanielRPK, è un appassionato di cinema. Scrive per SuperBroMovies e per altri blog di cinema e, cosa più importante, in passato ha predetto con sorprendente precisione l’uscita dei trailer di alcune pellicole Marvel/DC, oltre a diffondere rumor sulle loro trame che si sono poi rivelati corretti.

Ovviamente non possiamo garantire per la sua infallibilità, quindi prendente quanto segue per quello che effettivamente è: semplici rumor.

IL FUTURO DI STAR WARS

Nel suo canale Patreon (per chi non lo sapesse, si tratta di una piattaforma su cui è possibile pubblicare dei contenuti visibili ai soli iscritti paganti) ha elencato una serie di prodotti che esordiranno sul servizio streaming di casa Disney. Gli show sarebbero: Rocket and Groot, Lady Sif, Hawkeye, War Machine, Knights of Ren, Knights of the Old Republic, e una serie senza titolo ambientata tra Gli Ultimi Jedi e Episodio IX.

Ha parlato inoltre della possibilità di futuri prodotti basati su personaggi legends, come Darth Bane, Thrawn e la Old Republic.

Tra i ruoli ricercati per Episodio IX, secondo Ritchman comparirebbero:

Mara:
40-50 anni, donna, qualsiasi etnia.

Karina:
27-35 anni, donna, qualsiasi etnia. Una giovane Charlize Theron furba e acuta. Un buon senso dell’umorismo, ottimo tempismo comico e una voce forte.

Lucy:
18-26 anni, donna, afroamericana.

Villain:
35-60 anni, maschio, qualsiasi etnia.

rumor, RUMOR sul futuro di Star Wars: nuove serie tv e prodotti ispirati al Legends, Star Wars Addicted

Ha aggiunto che Disney starebbe pensando di portare Star Wars verso una nuova direzione. Vorrebbero creare nuovi film animati a tema Star Wars, e produrre un nuovo film live action, remake di un classico: La Sirenetta.

Per ora è tutto. Come vi abbiamo già detto, prendente quanto appena letto come semplici voci di corridoio. Non vi è niente di certo.
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli