Obi-Wan Kenobi, sopratutto dopo l’interpretazione di Ewan McGregor nella trilogia prequel di George Lucas, è diventato sicuramente uno dei personaggi più amati della saga.
A lungo si è vociferato di un film spin off sul saggio maestro jedi, e alcune voci relativamente affidabili più volte negli ultimi mesi hanno previsto un annuncio del film che, alla fine, non è mai arrivato.

E se il ritorno di Obi-Wan non fosse destinato al grande schermo, ma alla piattaforma streaming di casa Disney il cui esordio è previsto per quest’anno?
E’ di quest’idea John Hoey, di Star Wars News Net. Secondo alcune fonti non ben specificate, infatti, presto o tardi Lucasfilm annuncerà la produzione di una serie tv con protagonista Obi-Wan Kenobi, presumibilmente interpretato da Ewan McGregor.

Si tratta solo di una voce, ovviamente, anche se in questi giorni James Arnold Taylor (doppiatore di Obi-Wan in Star Wars: Clone Wars, Rebels, Battlefront II e il videogame di Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith) ha retwittato l’articolo di Star Wars News Net.
Ovviamente non significa niente, ma chi può dirlo?

Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!


Fonte: Star Wars News Net


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.