Mentre tutta l’attenzione del fandom è rivolta a Star Wars: Episodio IX, ecco che arriva una notizia che potrebbe distrarci dall’estenuante attesa. Secondo il portale di cinema We Got This Covered, Lucasfilm starebbe pensando ad una nuova serie di spin off ambientati nella Galassia Lontana Lontana.

Le fonti di WGTC parlano di ben quattro prodotti diversi, pensati per esordire sulla piattaforma streaming Disney+. Quattro spin off incentrati sulle vicende di Qi’Ra, Lando CalrissianFinn e Poe Dameron.

La notizia, ancora ufficiosa e priva di conferme dai piani alti, in realtà è tutt’altro che sorprendente. E’ oltremodo chiaro come il futuro di Star Wars sia ricco di sorprese e nuovi prodotti. Alla serie tv prequel di Rogue One, quindi, potrebbero aggiungersi questi nuovi prodotti che narreranno le avventure di quattro personaggi diversi.



Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.