Tarre Vizsla

Tarre Vizsla fu il primo e unico mandaloriano ad entrare nell'Ordine Jedi. Forgiò la spada oscura, reliquia sacra ai mandaloriani che determina chi ha...
HomeNewsRUMOR - Nuovi spin off di Star Wars in arrivo

Leggi anche

RUMOR – Nuovi spin off di Star Wars in arrivo

Mentre tutta l’attenzione del fandom è rivolta a Star Wars: Episodio IX, ecco che arriva una notizia che potrebbe distrarci dall’estenuante attesa. Secondo il portale di cinema We Got This Covered, Lucasfilm starebbe pensando ad una nuova serie di spin off ambientati nella Galassia Lontana Lontana.

Le fonti di WGTC parlano di ben quattro prodotti diversi, pensati per esordire sulla piattaforma streaming Disney+. Quattro spin off incentrati sulle vicende di Qi’Ra, Lando CalrissianFinn e Poe Dameron.

La notizia, ancora ufficiosa e priva di conferme dai piani alti, in realtà è tutt’altro che sorprendente. E’ oltremodo chiaro come il futuro di Star Wars sia ricco di sorprese e nuovi prodotti. Alla serie tv prequel di Rogue One, quindi, potrebbero aggiungersi questi nuovi prodotti che narreranno le avventure di quattro personaggi diversi.



♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli