Torniamo a parlare di rumors legati alla produzione di Star Wars: Episodio IX. Qualche ora fa, un utente reddit ha condiviso con la community alcune informazioni piuttosto interessanti.

Prima di continuare, ovviamente, vi ricordiamo che quanto segue è solo un rumor, senza una fonte realmente affidabile, anche se l’utente in questione per procedere alla pubblicazione del suo post ha dovuto certificare in privato agli amministratori il suo status di dipendente dell’Art Institute of Chicago.

IL POST

Hey ragazzi!

Ho inviato ai mod il mio ID di lavoro prima di postare qui. Quindi, eccoci..

Ho appena finito di lavorare all’Art Institute di Chicago, e ho alcuni semi-leak da condividere. Non è niente di rivoluzionario, ma potrebbe essere interessante.

All’AIC c’è una collezione ENORME (credo la più grande del mondo?) di armature e armi medievali. Per la maggior parte del tempo facciamo consulenze per film / serie tv, per portare entrate al museo.

Lo scorso autunno (autunno 2017, ndt) è venuto un gruppo di persone per conto di Disney. Erano 5 ragazzi (tutti con accento britannico). Non ci hanno detto di lavorare per Star Wars, ma era un po’ un segreto di pulcinella (ndt).

[…]

Ad ogni modo, hanno esaminato quasi ogni armatura e arma che avevamo. Hanno fatto fotografie, schizzi e preso appunti su quasi tutto. In realtà erano interessati solo all’estetica dei pezzi. In particolare erano interessati a cose dell’alto medioevo e anche dell’età vichinga. Essendo un grande fan di Star Wars, ho cercato di ottenere più informazioni che potevo, ma non c’è stato modo di farli parlare.

E’ stato davvero difficile scucirgli qualsiasi informazione […] ma un giorno a pranzo, mi hanno detto che erano disegnatori di personaggi e che lavoravano su un villain principale e un altro gruppo più piccolo che si supponeva fossero tutti tematicamente / esteticamente simili tra loro. Non ho idea di chi sia il cattivo, ma credo che il gruppo siano i Cavalieri di Ren.

CONCLUSIONI

Che i Cavalieri di Ren compariranno in Episodio IX è ormai quasi del tutto certo. Sarebbe l’ultima occasione di vedere sul grande schermo i fedelissimi di Kylo, e quale miglior momento ora che il loro Maestro è diventato il Leader Supremo del Primo Ordine?

Altrettanto verosimile sarebbe un’ispirazione medievale, quantomeno estetica, che possa in qualche modo influenzare l’aspetto dei Cavalieri di Ren.

Come vi abbiamo detto ad inizio articolo, questo è solo un rumor. Niente più di una semplice curiosità. Per saperne di più non ci resta che attendere. Che la Forza sia con voi!


Fonte: Reddit


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.