L’universo di Star Wars è in continua espansione: solo quest’anno metteremo finalmente le mani sulla prima serie tv live action della Saga (The Mandalorian), oltre ovviamente al capitolo conclusivo dell’ennealogia. Tra i tanti progetti in cantiere vi è anche la produzione a cura di Benioff e Weiss, gli ideatori di Game of Thrones, annunciata a Febbraio 2018.

In un’intervista a Tv Line Casey Bloys, dirigente HBO, ha rivelato un interessante dettaglio proprio sul progetto di B&W.

Dan e David stanno lavorando all’ultima stagione [di Game of Thrones, ndt] e poi si immergeranno nell’universo di Star Wars […] Quando finiranno, presumo che torneranno da noi […] Il ritardo [della serie tv Confederate, ndt] ha a che fare con il fatto che gli sono stati offerti tre film.

David Benioff D.B. Weiss

Dunque, Benioff e Weiss lavoreranno ad una trilogia. L’annuncio ufficiale di oltre un anno fa parlava di una serie di film, ma adesso sappiamo con certezza che verrà riproposto il sempreverde triplice schema tanto caro a Star Wars.
A parte questo, non sappiamo ancora niente di questo nuovo progetto. Non sappiamo se sarà un prodotto per il cinema o per la nuova piattaforma streaming Disney+, non sappiamo quando uscirà (presumibilmente dopo l’esordio della trilogia di Rian Johnson) ne dove e quando sarà ambientata.

Una cosa è certa: la Galassia Lontana Lontana è più viva che mai!
Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!


Fonte: TvLine



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.