Recentemente Ash Crossan, di Entertainment Tonight, ha intervistato J.J. Abrams in occasione della fine delle riprese di Star Wars: Episodio IX.
Il regista dell’ultimo capitolo della Saga ha confermato la politica di Lucasfilm riguardo il rilascio di nuove informazioni, con risposte ermetiche e discrete, come era ovvio aspettarsi.

Ha lasciato intuire, comunque, che la lavorazione di Episodio IX non è stata in alcun modo influenzata dalle critiche mosse a Gli Ultimi Jedi. E’ parso entusiasta del lavoro fatto con Billy Dee Williams (Lando Calrissian), e ha ammesso di avere grandi speranze per questo film.

Quando Ash Crossan gli ha chiesto come si sentiranno i fan dopo aver visto Star Wars: Episodio IX, ha risposto così:

Dovrete stabilirlo da soli. Non vedo l’ora che lo vediate. Ci sono molte parole che descrivono come spero che vi sentirete una volta visto il film, ma quella che conta di più è ‘soddisfatti‘.

Manca ancora molto all’uscita di Star Wars: Episodio IX nei cinema, in Italia prevista per il prossimo 19 Dicembre. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!


Fonte: Star Wars News Net


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.