Ogni fan di Star Wars si starà chiedendo dove, come e quando verrà rilasciato l’annuncio che ci rivelerà il titolo di Star Wars: Episodio IX. Perché ancora non sappiamo nulla al riguardo?
Proprio a questo proposito poche ore fa il giornalista della ABC Mark Allen ha postato su Instagram una sua foto fuori dagli studi dei Pinewood. Selfie accompagnato da una caption decisamente interessante.

  • MISSIONE COMPIUTA! Fatto ai Pinewood Studios per il dietro le quinte di STARWARS IX, con solo poche ore di anticipo! Siete eccitati?

COSA DOBBIAMO ASPETTARCI?

Non è chiaro se Mark Allen sia stato invitato solo per dare un’occhiata, o per preparare un vero e proprio dietro le quinte. Quello che sappiamo però è che per Episodio IX Lucasfilm sta seguendo uno schema insolito rispetto ai capitoli precedenti.
Mai il titolo di un episodio ha tardato così tanto ad essere annunciato, il che potrebbe significare che quando verrà rivelato, sarà fatto in maniera spettacolare, e non con un semplice comunicato sui social.

Inoltre, cosa intende con poche ore di anticipo? Rispetto a cosa? Sappiamo solo che questa notte, sulla ABC, verrà trasmesso Il Risveglio della Forza, riportato nel palinsesto della rete come ABC Celebrates Star Wars: The Force Awakens. Il programma andrà in onda indicativamente alle 2 del mattino, ora italiana.

Dobbiamo attenderci un piccolo teaser, uno sneak peek o un video del dietro le quinte per l’atteso annuncio di Episodio IX? Magari proprio durante la messa in onda de Il Risveglio della Forza di questa notte? Chi può dirlo.
Non sappiamo ancora dirvi con certezza quando succederà, ma senza ombra di dubbio ci stiamo avvicinando.

Che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.