Febbraio è il mese previsto per la conclusione delle riprese principali di Star Wars: Episodio IX. Non conosciamo ancora il titolo dell’ultimo capitolo della Saga, ma grazie a Making Star Wars sono stati diffusi diversi rumors sulla pellicola.

Quelle che seguono sono informazioni marginali, ma se temete gli spoiler fermatevi qui!

LANDO, REY E C-3PO

Parliamo del grande ritorno di Lando Calrissian. Secondo le fonti di Making Star Wars, il vecchio contrabbandiere non avrà un ruolo principale all’interno delle vicende di Episodio IX. Potremmo paragonarlo al personaggio di Maz Kanata ne Il Risveglio della Forza. E’ probabile che Lando fornirà ai protagonisti un McGuffin, che in qualche modo devierà la storia in una determinata direzione (ancora, ovviamente, ignota).

Pare inoltre che Calrissian indosserà una camicia gialla, simile a quella indossata dalla controparte più giovane in Solo: A Star Wars Story, un mantello blu e un bastone da passeggio.

Secondo le spie di Making Star Wars, ci sarà una scena in cui C-3PO avrà la bandoliera e la balestra di Chewbacca, e il bastone di Rey. Sembrerebbe una scena comica, o comunque allineata al tipico umorismo del droide protocollare.

Secondo le stesse fonti, l’acconciatura di Rey dovrebbe somigliare a quella già vista ne Il Risveglio della Forza. Pare che il personaggio di Naomi Ackie impugnerà un arco (non è chiaro se sarà classico o laser), mentre quello di Keri Russell indosserà un elmo. Quest’ultimo dettaglio però non è certo, proprio per l’impossibilità di identificare con sicurezza l’attrice sul set.

Per ora è tutto. Non ci resta che attendere qualche notizia in più, come magari il titolo definitivo di Star Wars: Episodio IX.

Che la Forza sia con voi!


Fonte: MakingStarWars


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.