HomeNewsEpisodio IX: rumors su Lando, Rey e C-3PO

Leggi anche

Episodio IX: rumors su Lando, Rey e C-3PO

Febbraio è il mese previsto per la conclusione delle riprese principali di Star Wars: Episodio IX. Non conosciamo ancora il titolo dell’ultimo capitolo della Saga, ma grazie a Making Star Wars sono stati diffusi diversi rumors sulla pellicola.

Quelle che seguono sono informazioni marginali, ma se temete gli spoiler fermatevi qui!

LANDO, REY E C-3PO

Parliamo del grande ritorno di Lando Calrissian. Secondo le fonti di Making Star Wars, il vecchio contrabbandiere non avrà un ruolo principale all’interno delle vicende di Episodio IX. Potremmo paragonarlo al personaggio di Maz Kanata ne Il Risveglio della Forza. E’ probabile che Lando fornirà ai protagonisti un McGuffin, che in qualche modo devierà la storia in una determinata direzione (ancora, ovviamente, ignota).

Pare inoltre che Calrissian indosserà una camicia gialla, simile a quella indossata dalla controparte più giovane in Solo: A Star Wars Story, un mantello blu e un bastone da passeggio.

Secondo le spie di Making Star Wars, ci sarà una scena in cui C-3PO avrà la bandoliera e la balestra di Chewbacca, e il bastone di Rey. Sembrerebbe una scena comica, o comunque allineata al tipico umorismo del droide protocollare.

Secondo le stesse fonti, l’acconciatura di Rey dovrebbe somigliare a quella già vista ne Il Risveglio della Forza. Pare che il personaggio di Naomi Ackie impugnerà un arco (non è chiaro se sarà classico o laser), mentre quello di Keri Russell indosserà un elmo. Quest’ultimo dettaglio però non è certo, proprio per l’impossibilità di identificare con sicurezza l’attrice sul set.

Per ora è tutto. Non ci resta che attendere qualche notizia in più, come magari il titolo definitivo di Star Wars: Episodio IX.

Che la Forza sia con voi!


Fonte: MakingStarWars


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli