C’è fermento tra i fan di Star Wars, dal momento che si sta avvicinando il tanto atteso annuncio del titolo di Episodio IX. Non sappiamo con certezza quando Lucasfilm renderà pubblica questa informazione, ma sembra che l’attesa sia quasi finita: il titolo potrebbe essere rivelato nelle prossime ventiquattro ore.

Ma perchè aspettarci l’annuncio proprio tra oggi e domani? E’ presto detto: prima di tutto, oggi si tiene l’Assemblea degli Azionisti in casa Disney. Non è raro che in queste occasioni vengano rilasciate informazioni succulente. L’ultima volta, infatti, furono rivelati interessanti dettagli sulle serie live action di Star Wars.

In secondo luogo, Anthony Daniels su Twitter ha postato un messaggio piuttosto criptico, che ci lascia ben sperare.

Che strano. Ho ricevuto delle immagini di qualcosa di veramente straordinario, che ha viaggiato per decenni attraverso lo spazio e il tempo, raggiungendo gli esseri umani su questo pianeta, con il suo messaggio. Cosa potrebbe essere? Dovrei averne paura? Restate sintonizzati.

Il Good Morning America, che lo scorso anno ha trasmesso il trailer di Solo: A Star Wars Story, ha ammesso inoltre di essere pronto ad un grande annuncio domani.

Clayton Sandell, giornalista ABC e appassionato di Star Wars, ha subito smentito ogni legame tra il tweet di Anthony Daniels e l’annuncio di Good Morning America, ma nulla è ancora perduto.

Dunque, l’attesa spasmodica inizierà questa sera (21/22:00 ora italiana) e proseguirà fino a domani mattina/primo pomeriggio. Incrociamo le dita, e che la Forza sia con voi!



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.