Dopo settimane di rumors su Episodio IX, finalmente è stato possibile mettere le mani su qualcosa di decisamente più corposo: una serie di immagini leakate (17 in tutto) chiamate in gergo tecnico reference photo. Non sono scatti dal set, ma immagini che hanno lo stesso ruolo di un concept art.

Attenzione: quelle che seguono sono immagini con un alto contenuto di SPOILER.

IL PRIMO LEAK DI STAR WARS: EPISODIO IX

Leak Star Wars Episodio IX

Come scritto nella stessa foto, diffusa da un utente Reddit altamente affidabile, le immagini si riferiscono a: un nuovo alieno, un nuovo droide, Richard Grant vestito da ufficiale del Primo Ordine, un soldato della resistenza, Dominic Monaghan vestito da ufficiale della Resistenza, un nuovo alieno, un giovane Mon Cala, Rey vestita di bianco, Kylo Ren incappucciato, l’elmo di Kylo Ren riparato, il nuovo outfit di Poe, un volto alieno, un pilota alieno, un altro nuovo alieno, il vecchio Lando e infine altri alieni non identificati.

Insomma, queste sono davvero le primissime immagini di Episodio IX, e pur non essendo ufficiali ci mostrano tantissimi dettagli già anticipati dai rumors dei giorni scorsi.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e che la Forza sia con voi!


Fonte: MakingStarWars



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.