Torniamo a parlare di Star Wars: Episodio IX. Nell’attesa che Lucasfilm annunci il titolo dell’ultimo capitolo della saga, possiamo continuare a fantasticare grazie ad alcuni rumor firmati da Jason Ward di Making Star Wars, una delle fonti più autorevoli in in materia.

Attenzione: seguono potenziali spoiler!

NUOVI RUMOR SU EPISODIO IX

Prima di ogni altra cosa, Jason Ward ha smentito un vecchio rumor secondo il quale i Cavalieri di Ren sarebbero tutte donne. Sicuramente è possibile che qualcuno di loro lo sia, ma non certo l’intero gruppo.
La nuova unità di stormtrooper, rossi a strisce nere, arriveranno dalle Regioni Ignote insieme ai Cavalieri di Ren. Questi assaltatori sono soprannominati sithtrooper, ma potrebbe benissimo essere solo un nome provvisorio, e niente più. C’è la possibilità che queste nuove truppe siano fedelissimi di Kylo e dei suoi Cavalieri. Una sorta di esercito personale, come si era già rumoreggiato nei giorni scorsi.

Sempre a proposito dei Cavalieri di Ren, pare che non tutti saranno sensibili alla Forza.
Secondo MSW la sceneggiatura del nono episodio parrebbe essere più lunga del normale. Inoltre, il set in Giordania è stato utilizzato per girare materiale promozionale, oltre che per due differenti ambientazioni (probabilmente due pianeti).

Infine, i rumor confermano i leak di qualche giorno fa, riguardo il ruolo di Dominic Monaghan, che interpreterà un ufficiale della Resistenza.

Per ora è tutto. Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!


Fonte: MakingStarWars



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.