The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsBattlefront II si aggiorna, ecco i nuovi contenuti in arrivo

Leggi anche

Battlefront II si aggiorna, ecco i nuovi contenuti in arrivo

Domani, 27 febbraio, arriverà il quarto e ultimo aggiornamento di Battlefront II dei contenuti annunciati all’EA Play 2018. In attesa di scoprire di più sul futuro del gioco, andiamo a riepilogare ciò che arriverà con il ‘Chosen One Update’.

Battlefront II si aggiorna, ecco i nuovi contenuti in arrivo, Star Wars Addicted

Anakin Skywalker, il Prescelto

Come dice il nome stesso del contenuto, non possiamo che partire con il nuovo Eroe: Anakin Skywalker. Il Prescelto, per l’appunto, viene descritto dagli sviluppatori come l’eroe più potente del roster attuale, con 850hp (i punti vita) di base e un rigenerazione della salute di 350hp, sopra i quali il personaggio non potrà più salire dopo aver subito troppi danni; risulterà essere un eroe versatile, ma fragile, a causa del suo temperamento “ribelle” che lo porterà in ogni caso all’offensiva (e quindi ai danni). Sarà, inoltre, il primo Eroe a possedere 4 abilità attive, che elencherò qui sotto:

Passionate Strike: Anakin sferra un colpo potente sull’avversario, causandone la rottura della guardia.

Heroic Impact: il Prescelto, tramite la pressione continua del tasto apposito, rilascia un’ondata di Forza che      causa danni e allontana i nemici circostanti. Durante quest’azione subirà meno danni.

Pull Dominance: l’Eroe spinge i nemici di fronte a lui verso un’area centrale lasciandoli scoperti agli attacchi.

Retribution: l’ultima abilitá di Anakin si ricarica nel tempo, attraverso i danni subiti dal personaggio e dai suoi compagni di squadra. Quando è pronta è possibile sferrare un attacco imponente che afferra e causa danni a tutti i nemici nel raggio d’azione, recuperando -e amplificando- l’effetto ‘force choke’ di Darth Vader.

Anakin Skywalker arriverà insieme a 2 skin: Cavaliere Jedi e Vesti Jedi  (entrambe da La Vendetta dei Sith).
Per informazioni più dettagliate vi rimando alla comunicazione ufficiale: Anakin Skywalker

La personalizzazione dei Cloni: skin e classi.

Un altro importante rework, richiesto a gran voce dalla community, riguarderà l’aspetto dei cloni. In particolar modo la patch andrà a correggere le colorazioni sbagliate ed a tracciare nuove differenze tra le 4 classi del gioco. L’Assalto, lo Specialista, il Pesante e l’Ufficiale manterranno le attuali differenze estetiche per ciò che concerne gli accessori (zaini, visori, spallaci), ma allo stesso tempo riceveranno colorazioni diverse, ulteriore differenzazzione tra i vari ruoli. In concomitanza con l’update arriveranno, inoltre, 2 nuove legioni: la 501st del Generale Skywalker e la Coruscant Guard, distacco in protezione della Capitale Repubblicana, ma che spesso ha partecipato a missioni esterne (come visto in The Clone Wars).

Battlefront II si aggiorna, ecco i nuovi contenuti in arrivo, Star Wars Addicted

I cloni standard saranno identificati ora nella loro versione bianca, mentre gli ufficiali riceveranno anch’essi un’armatura (quelli attuali saranno comunque disponibili come skin gratuite). Le colorazioni di Naboo e Khasyyyk diventeranno 2 nuove legioni, entrando a far parte ufficialmente del Canone. I Phase I e II saranno ora distinti (5k per le skin I è 20k per le II), e potranno essere liberamente selezionate su qualsiasi pianeta prequel. Facciamo quindi un rapido elenco:

  • 327th Star Corps
  • 501st Battalion
  • 91st recon corps (con elmo nuovo)
  • 212th attack battalion
  • 104th wolfpack
  • Coruscant Guard
  • 41st élite (nuove Phase I e II)
  • 41st ranger patrool (gli attuali mimetici)
  • 181st (le truppe di Khasyyyk)
  • 87th (le truppe di Naboo)
  • Ufficiale della marina

Battlefront II si aggiorna, ecco i nuovi contenuti in arrivo, Star Wars Addicted

Infine, a partire dal 27 febbraio, sarà data a tutti i giocatori una cassa contenente uno ‘starter kit‘, che includerà alcune skin dei cloni e ben 60k crediti da spendere a piacere.
Segnalo, in conclusione, l’arrivo per domani anche dell’Emote Wheel, con la quale sarà possibile scegliere tra 8 emote da utilizzare in battaglia. E ricordo che il prossimo mese arriverà la nuova modalità insieme a 2 nuovi rinforzi per le fazioni prequel.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli