Le riprese di Star Wars: Episodio IX, sono ormai prossime alla conclusione. Uno dopo l’altro, tutto il cast diretto da J.J. Abrams si sta congedando dal set, in vista del definitivo termine del primo step della lavorazione, a cui seguiranno mesi di post produzione.

Anche Anthony Daniels, lo storico interprete di C-3PO, ha salutato a modo suo il set di Episodio IX, con un post sul suo account twitter.

Oggi è stato l’ultimo giorno di 3PO sul set di Episodio IX. E’ triste, e lo sono anch’io. Ma siamo molto orgogliosi di aver lavorato con un così amabile e talentuoso cast, guidato da J.J e Kathy. Mi mancheranno tutti, ma sono contento di sapere che abbiamo fatto qualcosa di eccezionale insieme […]

Il termine delle riprese di Episodio IX deve essere molto triste per il cast che vi ha preso parte, visto che per molti attori sarà la loro ultima volta nella Galassia Lontana Lontana.
Potrebbe essere l’ultima volta anche per Anthony Daniels e il suo leggendario droide protocollare dorato, anche se – ne siamo sicuri – il pedante C-3PO non mancherà di comparire in qualche cammeo nei prossimi prodotti cinematografici e non.

Nell’attesa di sapere qualcosa di più su quest’ultimo capitolo della trilogia sequel, che la Forza sia con voi!



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.