Uno degli appuntamenti più attesi del 2019 dai fan di Star Wars è sicuramente The Mandalorian, la prima serie tv live action della Saga.
Abbiamo già avuto modo di dare un’occhiata a qualche dettaglio emerso dal set, e grazie a Making Star Wars possiamo parlare oggi anche della nave che il protagonista, interpretato da Pedro Pascal, piloterà nella serie. Ovviamente seguono spoiler!

LA NAVE DEL MANDALORIANO

Secondo una fonte di MSW, la nave del protagonista della serie si chiamerà Razorcrest (oppure The Razorcrest). A quanto pare sarà una nave appartenente all’era delle Guerre dei Cloni, quindi piuttosto datata dal momento che la serie sarà ambientata circa cinque anni dopo Il Ritorno dello Jedi.

Un’altra caratteristica della nave è che avrà la capacità di congelare nella carbonite (grafite, per i nostalgici della traduzione italiana) oggetti ed esseri viventi, strumento piuttosto utile per un cacciatore di taglie.

Stando a quanto riportano le fonti di MSW, non si tratterebbe di una nave già comparsa in Clone Wars. Potremmo quindi avere a che fare con qualcosa di completamente nuovo.

Per adesso è tutto. Ovviamente vi ricordiamo che questi sono solo rumors e, per quanto la fonte sia affidabile, non possiamo avere alcuna certezza.

Non ci resta che aspettare l’esordio di The Mandalorian sulla piattaforma streaming Disney+, prevista per la seconda metà del 2019.


Fonte: Making Star Wars



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.