The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsThe Mandalorian: rumor sulla nave del protagonista

Leggi anche

The Mandalorian: rumor sulla nave del protagonista

Uno degli appuntamenti più attesi del 2019 dai fan di Star Wars è sicuramente The Mandalorian, la prima serie tv live action della Saga.
Abbiamo già avuto modo di dare un’occhiata a qualche dettaglio emerso dal set, e grazie a Making Star Wars possiamo parlare oggi anche della nave che il protagonista, interpretato da Pedro Pascal, piloterà nella serie. Ovviamente seguono spoiler!

LA NAVE DEL MANDALORIANO

Secondo una fonte di MSW, la nave del protagonista della serie si chiamerà Razorcrest (oppure The Razorcrest). A quanto pare sarà una nave appartenente all’era delle Guerre dei Cloni, quindi piuttosto datata dal momento che la serie sarà ambientata circa cinque anni dopo Il Ritorno dello Jedi.

Un’altra caratteristica della nave è che avrà la capacità di congelare nella carbonite (grafite, per i nostalgici della traduzione italiana) oggetti ed esseri viventi, strumento piuttosto utile per un cacciatore di taglie.

Stando a quanto riportano le fonti di MSW, non si tratterebbe di una nave già comparsa in Clone Wars. Potremmo quindi avere a che fare con qualcosa di completamente nuovo.

Per adesso è tutto. Ovviamente vi ricordiamo che questi sono solo rumors e, per quanto la fonte sia affidabile, non possiamo avere alcuna certezza.

Non ci resta che aspettare l’esordio di The Mandalorian sulla piattaforma streaming Disney+, prevista per la seconda metà del 2019.


Fonte: Making Star Wars


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli