Non manca poi molto a The Mandalorian. La prima serie tv live action di Star Wars, infatti, è prevista per la seconda metà del 2019, sulla nuova piattaforma streaming Disney+.

Nel frattempo possiamo goderci qualche anticipazione dal set, grazie agli esperti di Making Star Wars e alle loro fonti. Ovviamente non proseguite se temete gli spoiler!

FOTO DAL SET DI THE MANDALORIAN

The Mandalorian Set

In questo primo scatto possiamo ammirare la cabina di un TIE Fighter abbattuto. Abbiamo già avuto modo di avvistare forze imperiali sul set di The Mandalorian, ma è interessante vedere come sia stato ripreso il concetto – nato con Il Risveglio della Forza – dei caccia monoposto utilizzati in atmosfera, e non solo nello spazio aperto.

The Mandalorian Set

Altro scatto interessante ci mostra questo set che, secondo Making Star Wars, riproduce un angolo di Tatooine. Questa sezione si è rivelata permanente sul set di The Mandalorian, il che potrebbe significare che la location potrebbe ricomparire con una certa frequenza durante la serie.

Pare, inoltre, che la produzione avrebbe acquistato uno stock di alberi di natale invenduti per allestire il set che vedete in foto. Non è chiaro se si tratti di un piano programmato oppure di un’idea dell’ultimo secondo per risparmiare sul budget.

Per ora è tutto. Non ci resta che attendere ancora qualche mese per vedere qualcosa in più su questa prima serie live action di Star Wars.

Che la Forza sia con voi!



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.